I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, il futuro di Busquets è un rebus: interesse dagli USA e dall’Arabia

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Sergio Busquets, ultimo superstite del Barcellona dei sogni di Guardiola, è un rebus. Il contratto del centrocampista con il club blaugrana è in scadenza a giugno e lui non ha ancora scelto cosa farà in vista della prossima stagione. 

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Mundo Deportivo, il classe 1988 ha ricevuto, nelle scorse settimane, una proposta di rinnovo annuale dalla dirigenza su esplicita richiesta di mister Xavi, che non vorrebbe privarsi della sua esperienza e delle sue prestazioni. L’offerta del club spagnolo non sarebbe l’unica. Infatti sulle tracce di Busquets ci sarebbero gli occhi di diverse squadre come l’Inter Miami di David Beckham e il Toronto. Non mancano proposte anche dall’Arabia Saudita che, con l’avvento di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, ha voglia di continuare ad arricchirsi di campioni.

Il centrocampista spagnolo valuta l’ultima avventura prima di appendere gli scarpini al chiodo e di concludere una fantastica carriera ricca di successi.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza