I nostri Social

Juventus

Juventus, Allegri: “Domani possiamo andare al secondo posto, a +3 sull’Inter”

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza alla vigilia della partita di Serie A da disputare in casa contro la Sampdoria. Il tecnico dei bianconeri si è soffermato sulla penalizzazione e non solo. Alcune parole riportate dal alfredopedulla.com:

“All’apparenza sembra abbordabile ma gli ultimi risultati della Samp possono ingannare, hanno sempre perso di misura. Domani è una partita molo importante per la classifica, per la prima volta possiamo andare secondi a più tre punti sull’Inter. Più che decisiva è importante, abbiamo prendere coscienza della partita di domani sera perché la classifica si fa con le piccole. Sulle piccole non devi sbagliare e domani è una partita molto a rischio”.

Penalizzazione: “Non è né un ostacolo, né uno stimolo. Noi sul campo bisogna fare i punti che servono. Vincere il campionato è difficile, ma siamo nella condizione di potere, domani, prendere un pezzo di vantaggio. Poi ripeto: quanto succede fuori non deve interessarci”.

Pubblicità

Fagioli: “Avevamo tutti fiducia, non lo immaginavo così maturo. Credo che debba migliorare in fase realizzativa, può fare qualche gol in più”.

Pogba e la formazione: “Paul è a disposizione, non lo teniamo sempre in punizione. Ce ne sono due che giocano sicuramente: Perin e Vlahovic”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza