I nostri Social

News

Tottenham, Conte su Richarlison: “È stato un egoista”

Pubblicato

il

Antonio Conte Tottenham
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo lo 0-0 rimediato in casa contro il Milan, portando così all’eliminazione dalla Champions League, l’attaccante del Tottenham Richarlison nel post partita ha criticato duramente la scelta del suo allenatore di non averlo impiegato abbastanza nelle ultime settimane, ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

Sono onesto, questa stagione è stata un disastro. Io voglio giocare e non capisco le scelte di Conte. Sto bene e mi ha messo ancora in panchina. Prima di giocare contro il Milan mi ha provato nell’undici titolare e poi sono rimasto fuori. Francamente non capisco“.

La risposta di Conte non si è fatta attendere, ecco le sue parole durante la conferenza stampa odierna in vista del match di domani contro il Nottingham Forest:

Pubblicità

“Ho visto l’intervista di Richarlison dove dice che la sua stagione non è stata positiva. Effettivamente ha ragione, ha avuto tanti infortuni. Aveva iniziato bene, poi ha avuto l’infortunio e poi è andato al Mondiale. Dopo è tornato ed è rimasto un altro mese fermo. Ha segnato zero gol in Premier League e solo due in Champions.Il ragazzo è stato molto onesto dicendo che la sua stagione non è stata all’altezza. Penso che il ragazzo abbia capito di aver commesso un errore. Bisogna capire che per essere una grande squadra non bisogna parlar al singolare ma al plurale. Solo così si vincono dei titoli. Il calciatore poi è stato anche molto onesto e si è scusato. Abbiamo chiarito anche per il bene della squadra. La sua stagione comunque non è finita, se lo merita giocherà“.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza