I nostri Social

News

Dybala: “Vittoria Europa League? Esploderebbe la città. Sul futuro”

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciatore argentino della Roma, Paulo Dybala, ha parlato ai microfoni di Marca del rapporto con Mourinho e del futuro. Ecco le sue parole, riportate da pazzidifanta.com:

ROMA – “Futuro? Non lo so quello che accadrà, sicuramente ne parleremo più avanti. Ora il mio scopo è portare la Roma più in alto possibile. Vivere a Roma? Ci sono pochi posti in cui si vive il calcio come qui. Ce ne sono molti in Sudamerica, ma in Europa non tanti: è un vero spettacolo. Vincere l’Europa League qui? Esploderebbe la città quasi come accaduto a Buenos Aires”.

MOURINHO – “Il suo modo di essere, il carattere che ha ti aiuta molte volte a chiederti delle cose o ad affrontare ogni allenamento come una partita vera. Vede ogni partita come una finale, al di là del rivale o della competizione. La vive in una maniera unica e io mi sento perfettamente identificato con questo atteggiamento. Perdere mi fa male, quando succede sono molto affranto, che sia un’amichevole, una partita di Champions o di Europa League. Su questo penso che siamo molto simili e questo mi aiuta. La verità è che è un allenatore che ha avuto tantissimi giocatori importanti e che ha vinto tanto nel mondo del calcio e mi fa piacere che pensi certe cose di me. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, ecco perché le sue telefonate mi hanno convinto a venire. Nella vita ho avuto la possibilità di giocare con i migliori calciatori del mondo ed essere allenato da uno dei migliori allenatori era qualcosa che mi interessava.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza