I nostri Social

Calciomercato

Roma, occhi su un difensore svizzero: c’è l’insidia Tottenham

Pubblicato

il

Roma Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma insidia il Tottenham per Nico Elvedi, difensore centrale svizzero che ha fatto molto bene con il Borussia Mönchengladbach, al punto che il suo futuro verrà deciso nei prossimi mesi.

Come rivela il giornalista Alfredo Pedullà, la situazione di Elvedi, 26 anni compiuti lo scorso settembre, è abbastanza chiara: o rinnova nei prossimi mesi, o il club tedesco sarà costretto a cederlo ad un prezzo inferiore al suo valore, avendo un contratto in scadenza nel 2024 (valutazione tra i 15 ed i 20 milioni di euro).

Finora nessun accordo ancora raggiunto, ma il Borussia ci riproverà, ma in caso di fumata nera dovrà pensare a una cessione per non perderlo a zero come accadrà con Thuram.

Pubblicità

Roma e Tottenham hanno mostrato interesse, quindi è una situazione da seguire in prospettiva, come rivela il giornalista, a maggior ragione se si arrivasse a giugno con un solo anno di contratto.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

Pubblicità

in evidenza