I nostri Social

Calciomercato

Napoli, tante sirene per Kvara: arriva l’annuncio di ADL sul futuro

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 3 minuti

In un’intervista concessa al quotidiano tedesco Bild il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha presentato la partita di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Il patron azzurro ha poi parlato dei suoi giocatori con particolare attenzione a Victor Osimhen, molto richiesto sul mercato:

“All’inizio l’impressione è stata quella di un sorteggio non difficile, ma in realtà non è esattamente così. Non a caso stanno lottando per il campionato in Germania. Non dobbiamo pensare di essere migliori: lo ha fatto lo scorso anno il Barcellona (catalani eliminati in Europa League dai tedeschi ndr), non dobbiamo ripetere l’errore“.

“Non dobbiamo vendere”

De Laurentiis ha poi posto l’accento sul calciomercato e con un pizzico di orgoglio ha dichiarato:

Pubblicità

Victor non è in vendita. I nostri giocatori sono molto richiesti, ma non devo vendere nessuno. Noi non abbiamo debiti”.

De Laurentiis, l’intervista integrale

Non dobbiamo pensare di essere migliori dell’Eintracht. Il duello contro il Barcellona dello scorso anno la dice lunga, e in pochi avrebbero scommesso su di loro. Non stiamo commettendo lo stesso errore che avrebbe potuto fare il Barcellona”. La stagione del Napoli sta andando alla grande: “Se hai una buona squadra, in una società sana e con un grande allenatore, perché dovresti crollare? Siamo come un’azione in borsa che sta salendo. Se non stanno accadendo cose negative e fuori dall’ordinario, non c’è motivo per cui dovremmo perdere terreno. Non penso alla paura, sono fondamentalmente un guerriero”.

In sintesi, dice De Laurentiis, “abbiamo una squadra forte, ma le migliori squadre d’Europa e del mondo sono in Champions League. Credo che il Napoli possa vincere la Champions League, proprio come i bookmaker, che ci vedono però anche come il quarto o quinto candidato più probabile. Certamente alcune squadre sono più forti. Vedremo”.

Pubblicità

Sul mercato, il patron azzurro ha detto: “I nostri giocatori sono molto richiesti, sì. Ma non devo venderne nessuno. Non abbiamo debiti. Se voglio produrre un buon spettacolo, voglio avere i migliori interpreti. E io li ho. Nei 400 film che ho prodotto ho avuto i migliori attori e registi del cinema italiano e mondiale. Ed è stato lo stesso nel calcio con Lavezzi, Cavani, Jorginho, Higuaín, Hamsik o ora Osimhen o Kvaratskhelia. Non credo che giocatori come Kvaratskhelia o Osimhen se ne vadano in estate“.

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza