I nostri Social

News

Terremoto in Turchia, Montella: “Siamo preoccupati, le scosse continuano”

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

Un terribile notizia ha scompaginato, stamane, le prime pagine dei giornali. Un forte terremoto ha colpito i territori di Turchia e Siria. Al momento, le vittime, non ancora del tutto accertate, sarebbero circa 1900. Almeno 10mila invece i feriti. L’evento ha, per forza di cose, colpito anche il mondo del calcio. In Turchia infatti allenano i vari Pirlo, Farioli e Montella. Proprio quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia ANSA.

Queste le parole del tecnico dell’Adana Demirspor: “Ci sono continue scosse di assestamento, siamo tutti preoccupati e in balia degli eventi. Con il Demirspor siamo a Instabul da ieri, la partita con l’Umraniyespor è stata annullata. Ad Adana so che il terremoto si è sentito forte, molti miei giocatori sono preoccupati per le famiglie. Ci hanno riferito che sono crollati palazzi e che tanta gente era per strada nella notte. Anche l’hotel dove risiedo ad Adana so che è stato evacuato e ha preso fuoco“.

Intanto continuano le ricerche. Sono ancora dispersi sotto le macerie l’ex Chelsea Christian Atsu, il direttore sportivo dell’Hatayspor Taner Savut e Ahmet Eyup, secondo portiere dello Yeni Malatyaspor.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza