I nostri Social

Calciomercato

PSG, Galtier: “Skriniar? Vedremo. Lavoriamo all’arrivo di un calciatore”

Pubblicato

il

Galtier PSG Paris Saint-Germain
Tempo di lettura: 2 minuti

Il PSG è a lavoro per anticipare l’arrivo di Milan Skriniar alla corte di mister Galtier. Il difensore, in scadenza a giugno con l’Inter, ha già firmato con il club francese il nuovo contratto valevole dal primo luglio. Tuttavia, lo stesso giocatore slovacco starebbe spingendo affinché le due società trovino un accordo economico, che al momento non risulta esserci poichè l’offerta di 10 milioni è considerata bassa dai Nerazzuri.

Sull’arrivo anticipato dell’ex Sampdoria ha parlato anche il tecnico del PSG, Galtier, durante la conferenza stampa post partita contro il Reims:

Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter, mancano 48 ore e non possiamo sapere cosa accadrà. La società sta lavorando all’arrivo di un calciatore, ma ci sono vincoli dettati dal fair play finanziario. Vedremo cosa succederà”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza