I nostri Social

Calciomercato

Zaniolo verso il Bournemouth. I nuovi obiettivi del Milan

Pubblicato

il

Maldini Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’affare tra Nicolò Zaniolo e il Milan rischia di saltare definitivamente vista la prepotente irruzione del Bournemouth. Il club inglese secondo avrebbe offerto ai giallorossi la cifra di 35 milioni di euro (Clicca qui per i dettagli). Il calciatore prende tempo, mentre i giallorossi avrebbero già dato l’ok per il trasferimento visto il pericolo di perderlo a zero e vista la proposta del Milan – diciotto milioni bonus inclusi – rispedita al mittente perché ritenuta troppo bassa.

Milan, sfuma Zaniolo? Pronte due alternative

Con il (possibile) passaggio di Nicolò Zaniolo al Bournemouth, il Milan non vuole farsi trovare impreparato. Nonostante la società rossonera sia ancora in corsa per il classe 1999 – che deve sciogliere le riserve sul suo futuro – Maldini e Massara vagliano le alternative. I nomi che circolano nelle ultime ore sono due, quello di Hakim Ziyech del Chelsea e quello di Allan Saint-Maximin del Newcastle United. Il club londinese avrebbe aperto ad un’operazione in prestito con diritto di riscatto, ma lo stipendio percepito dal marocchino – 6,5 milioni di euro annui – bloccano per il momento l’affondo rossonero.

Per il francese del Newcastle United, invece, è stato proposto al Milan, come riportato da Sky Sport. Anche in questo caso, l’operazione sarebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a trenta milioni di euro, ma la cifra, per il momento, è ritenuta elevata dalla dirigenza rossonera.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza