Salernitana

Salernitana, dall’ipotesi Ribery al contatto con Semplici. Gli scenari

Calciomercato Htest Prima Pagina Salernitana
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Clamoroso scenario in casa Salernitana. Il club, che ha recentemente esonerato Davide Nicola, è ancora alla ricerca di un nuovo tecnico. Tante le piste sondate dal ds De Sanctis, nessuna ancora divenuta concreta. Intanto, il tempo stringe e tra soli quattro giorni è in programma il derby campano con il Napoli. La Salernitana non vuole farsi trovare impreparata e la dirigenza sta lavorando ad una soluzione temporanea.

Secondo quanto riferito da Il Corriere del Mezzogiorno, la squadra potrebbe essere guidata da Franck Ribery, almeno fino alla prossima giornata. L’idea del traghettatore è forte e può essere d’aiuto nell’attesa che il club trovi un accordo con un nuovo tecnico.

Intanto, la Salernitana è alla ricerca di una soluzione. Il nome in pole position è quello di Roberto D’Aversa, ex allenatore di Parma e Sampdoria. Il tecnico è ancora sotto contratto con i Blucerchiati, e ciò sta causando non pochi problemi ai Granata, che non escludono la pista Colantuono, sollevato dall’incarico lo scorso 15 febbraio dal presidente Iervolino.

Uno sviluppo importante è arrivato invece sul fronte Semplici. Nelle scorse ore c’è stato infatti un contatto diretto tra le parti. Alfredo Pedullà riferisce di un incontro, durato circa un’ora, tra il tecnico e la dirigenza della Salernitana. Il vertice è stato proficuo e il club sta valutando la posizione dell’allenatore ex SPAL e Cagliari. Difficile invece la pista che porta a Petkovic che sta trattando per diventare il nuovo CT della Polonia, come riferito da gianlucadimarzio.com.

Sullo sfondo le piste che portano a Mazzarri, Di Francesco e Iachini.

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email