I nostri Social

Calciomercato

Napoli, offerta ufficiale per Diego Demme

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Vincenzo Montella vuole Diego Demme al suo Adana Demirspor. L’indiscrezione è stata lanciata le scorse ore da Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Come già raccontato durante le scorse settimane, il Napoli non si opporrà alla partenza del centrocampista (che poi andrebbe rimpiazzato nell’immediato), ma vorrebbe farlo alle giuste condizioni.

Ecco cosa scrive Di Marzio sul proprio sito ufficiale:

Pubblicità

“Montella aveva prima chiesto Bakayoko del Milan, ma il giocatore non è sembrato convinto dell’offerta ricevuta dal club turco. L’Adana Demirspor ha quindi virato obiettivo e ha presentato un’offerta per Demme del Napoli.

Il club turco ha proposto un prestito con diritto di riscatto per prelevare dal Napoli Demme, si attende ora una risposta del giocatore tedesco e – soprattutto – del club allenato da Spalletti”.

Un’offerta che potrebbe essere anche rispedita al mittente dal club vista la formula. Sono ore di riflessione e di trattative ormai cominciate.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza