I nostri Social

Calciomercato

Roma, Mourinho per ora dice no al Portogallo. Ma a giugno…

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito dell’eliminazione del Portogallo dal Mondiale, e del conseguenti addio di Fernando Santos, la Federazione ha pensato a Josè Mourinho per affidargli il ruolo di commissario tecnico de A Seleção das Quinas (clicca qui).

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore della Roma, al momento, avrebbe deciso di declinare l’offerta fattagli: doppio incarico sia con il club attuale che con la Nazionale. Lo Special One, dopo aver vacillato, sembrerebbe essere tornato sui suoi passi conscio che l’impegno su due panchine avrebbe potuto penalizzare tanto la Nazionale che la società capitolina. L’obiettivo del tecnico sarebbe quello di continuare, almeno fino al termine del campionato, ad essere guida e capo-popolo del mondo giallorosso per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

A giugno però – continua il quotidiano sportivo – la situazione potrebbe cambiare. Mourinho, infatti, potrebbe aver rifiutato l’offerta della Federazione portoghese “con riserva di eccezioni”, perché lo Special One è attratto dall’idea di guidare A Seleção das Quinas e di mettere il proprio nome anche su un trofeo mondiale.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza