Simeone Napoli

Napoli, pronto il riscatto di Simeone

Calciomercato Htest Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha stregato Spalletti, la dirigenza e i tifosi.

Il ventisettenne, classe ’95, ha mostrato fin da subito attaccamento alla squadra. Mai una parola fuori posto, anche quando il tecnico non gli ha concesso minutaggio. Arrivato dal Verona in estateGiovanni Simeone ha sempre risposto presente quando chiamato in causa: gli azzurri preparano il riscatto.

386′ giocati in tredici partite, con sei reti all’attivo. Una realizzazione ogni 65′ di gioco, ben quattro sono le reti in Champions League. Competizione nella quale ha esordito in questa stagione con gol all’esordio contro il Liverpool.

NAPOLI-SIMEONE: LE CIFRE DEL RISCATTO

Il Napoli ha un obbligo di riscatto condizionato, al verificarsi di determinate condizioni sportive scatterebbe l’acquisto di Simeone. Nelle casse del Verona andranno altri 12 milioni di euro, cifra da aggiungere ai 3,5 già versati per il prestito oneroso. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sarebbe già ampiamente convinto dall’attaccante.

I campani avrebbero già deciso di concludere l’operazione con gli scaligeri e rendere il Cholito al cento percento un calciatore azzurro.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email