I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nuovo nome in caso di addio di Demme

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli nel mercato di gennaio, molto probabilmente, non interverrà per aggiungere pedine alla rosa che ha dimostrato di essere lunga e competitiva. Tuttavia in caso di cessione di Diego Demme, voglioso di avere più minutaggio, Giuntoli dovrebbe cercare di portare un vice Lobotka alla corte di Spalletti. Vari sono i giocatori tenuti sotto osservazione in quel ruolo dallo scouting azzurro.

Nel corso delle settimane scorse più volte è stato accostato alla squadra Miguel Crespo, classico play del Fenerbahce dal piede delicato, ma non è il solo. Infatti l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport rilancia un nuovo nome: Ivan Ilic del Verona. L’ex Manchester City sarebbe un profilo molto gradito a tutta la dirigenza partenopea, mister compreso. I rapporti tra la società di De Laurentiis e gli Scaligeri sono ottimi come dimostrano le recenti trattative per portare all’ombra del Vesuvio Rrahmani e Simeone. La valutazione che viene fatta dal club proprietario del cartellino è di 25 milioni di euro. Qualora effettivamente l’italo-tedesco venisse ceduto, il Napoli potrebbe anticipare la concorrenza provando a trovare un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza