I nostri Social

Calciomercato

Milan, gli occhi delle big europee su Theo Hernandez

Pubblicato

il

Theo Hernandez Milan
Tempo di lettura: 3 minuti

Un uragano anche al Mondiale: Theo Hernandez si è preso la Francia con ottime prestazioni, sulla scia di quanto fatto al Milan in stagione. L’esterno classe 1997, che è diventato il titolare della Nazionale guidata da Deschamps dopo il grave infortunio del fratello Lucas, ha già fornito due assist nelle prime due gare, che sono valse alla Francia la qualificazione agli ottavi di finale di Qatar 2022. Nonostante il recente rinnovo fino al 2026, le big europee continuano ad essere interessate.

Milan, le big europee su Theo Hernandez

Theo Hernandez, arrivato al Milan nell’estate del 2019, è oggi uno dei migliori terzini sinistri al mondo. Le ottime prestazioni hanno spinto il club rossonero a blindarlo con un contratto fino al 30 giugno 2026. La volontà di Maldini e Massara, infatti, è quella di non rinunciare all’esterno francese, insostituibile negli schemi di Stefano Pioli. L’allenatore, infatti, gli ha anche affidato la fascia di capitano in più di un’occasione. Le big europee, però, continuano ad essere interessate al classe 1997. La scorsa estate si era fatto avanti il Chelsea, che ha ricevuto un secco no. Barcellona e Real Madrid (club nel quale Theo Hernandez è cresciuto) continuano ad aspettare l’evolversi della situazione con il Milan. Nel mercato estivo, non è escluso che possano essere presentate offerte importanti.

Le ultime sul futuro

Nonostante i tanti occhi delle big europee, il futuro di Theo Hernandez dovrebbe continuare ad essere al Milan. Il rinnovo del contratto fa dormire sonni tranquilli alla dirigenza rossonera, che non ha nessuna intenzione di privarsi del classe 1997. Lo stesso francese, poi, si trova bene a Milano e non avrebbe intenzione di ascoltare offerte. Per la gioia dei tifosi e della dirigenza rossonera, che potranno continuare a godersi le cavalcate di Theo Hernandez (almeno) fino al 2026.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza