I nostri Social

Juventus

Juventus, Rabiot: “Scudetto? Il Napoli cadrà”

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus non abbandona l’idea di poter vincere lo Scudetto. Chiare le parole di Allegri in diverse occasioni, a cui sono da aggiungere le recenti di Rabiot. Il centrocampista francese crede fermamente di poter concludere l’edizione della Serie A 2022/2023 al primo posto con i bianconeri.

La Vecchia Signora ha trovato la quadra, ben sei le vittorie consecutive in Serie A. L’ultimo stop risale all’otto ottobre, quando la squadra piemontese ha perso a San Siro con il Milan. Un ruolino di marcia importante che ha portato la Juventus al terzo posto con trentuno punti, a dieci lunghezze dal Napoli primo e solamente due dal Milan secondo. Arriva una soddisfazione personale anche per Max Allegri, che è stato premiato come miglior allenatore del mese di novembre.

Di seguito le parole di Adrien Rabiot rilasciate in un’intervista a La Gazzetta dello Sport e riportate da tuttomercatoweb.com:

Pubblicità

“Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per lo scudetto”.

“L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli che ha fatto un inizio di stagione incredibile. Ma pure loro perderanno qualche punto per strada, sta a noi approfittarne. Dieci punti sembrano tanti, ma la stagione è lunga. Il ritorno di Chiesa e Pogba ci farà bene, come il contributo dei giovani come Fagioli, Miretti, Soulé e Iling Junior. Insieme possiamo puntare allo scudetto. È quasi un peccato fermarsi adesso perché si è innescato un cambio di mentalità e abbiamo creato il clima giusto, con energia ed entusiasmo”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza