I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – 5 attaccanti consigliati per la 12ª giornata

Pubblicato

il

Milik Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

In questo articolo troviamo il nome di cinque attaccanti che possono decidere le sorti delle vostre partite al fantacalcio. Tra certezze e possibili cannonieri a sorpresa andiamo insieme nel dettaglio:

ARKADIUSZ MILIK (Juventus) – Con Vlahovic fuori dai giochi l’attacco bianconero sarà tutto suelle spalle del calciatore polacco che sia in Europa che in campionato ha dimostrato di non aver affatto dimenticato come si fa gol. Da schierare assolutamente.

KVICHA KVARATSKHELIA (Napoli) – Con lui in campo il Napoli parte sempre con un gol in tasca. Il georgiano delle meraviglie ha nel mirino la fragile difesa del Sassuolo, e farà di tutto per tornare al gol davanti al suo pubblico.

Pubblicità

EDIN DZEKO (Inter) – Probabilmente con il ritorno di Lukaku il suo spazio si ridurrà, ed è per questa ragione che Edin Dzeko tenterà in ogni maniera possibile di chiudere questo suo periodo da centravanti dell’Inter titolare, marcando ancora una volta il cartellino del gol davanti ai suoi tifosi.

BETO (Udinese) – Il velocissimo brasiliano vuole dimostrare di non aver dimenticato come i fa gol, e contro la Cremonese ultima in classifica è pronto a dimostrarlo, sfruttando le geniali intuizioni di Gerard Deulofeu.

TAMMY ABRAHAM (Roma) – Si è sbloccato in Europa League dopo un lunghissimo digiuno, e punta a riprendere per mano l’attacco di Mourinho anche in campionato, mettendo nel mirino la fragile difesa del Verona.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza