I nostri Social

Calciomercato

Empoli, gli occhi delle big su Vicario

Pubblicato

il

Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Da sempre l’Empoli è stata fucina di grandissimi talenti, alcuni dei quali ancora oggi incantano sui campi di Serie A e non solo. Zielinski, Di Lorenzo, Mario Rui, Di Natale, Rocchi sono solo alcuni dei nomi che la squadra toscana ha portato alla ribalta in questi anni, ma ora la stella biancoazzurra più luminosa è senz’altro il giovane portiere Guglielmo Vicario.

Il portierone ex Cagliari già nello scorso campionato aveva mostrato grandi qualità che avevano già fatto drizzare le antenne a grandi club come Inter e Napoli che avevano già preso informazioni su di lui, salvo poi virare su altre situazioni, quest’anno rimasto a difendere la porta empolese sta disputando una grandissima stagione, e sicuramente sarà protagonista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Su di lui è vivissimo l’interesse della Juventus, che in vista di una rivoluzione avrebbe deciso di affidare a Vicario le chiavi della sua porta, ma non solo i bianconeri sono interessati all’estremo difensore infatti anche la Roma potrebbe inserirsi nella corsa al giovane estremo difensore. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza