I nostri Social

News

Roma, Dybala punta il Mondiale

Pubblicato

il

Dybala Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Paulo Dybala non scenderà in campo con la maglia della Roma non prima del 2023. L’attaccante argentino però vuole anticipare il rientro e ha messo nel mirino i Mondiali in Qatar.

In accordo con lo staff medico giallorosso, Dybala ha deciso di curarsi con i fattori di crescita, un metodo utilizzato anche da Rafael Nadal. La cura è quella Prp (plasma ricco di piastrine) un trattamento che il giocatore ha già iniziato e a cui dovrà sottoporsi una volta a settimana per quattro settimane che permette di stimolare la rigenerazione dei tessuti.

Il giocatore nel frattempo ha ricominciato la fisioterapia a Trigoria due volte al giorno e tra meno di un mese inizierà la riatletizzazione. Lo staff medico dell’Argentina e quello giallorosso sono in contatto costante, l’idea del ct della Seleciòn Scaloni è quello di inserirlo nell’elenco dei pre-convocati per poi capire le condizioni del giocatore e decidere se portarlo in Qatar.

Pubblicità

Nei prossimi giorni Dybala effettuerà una nuova ecografia e domenica sarà presente all’Olimpico per seguire la sfida dei compagni contro il Napoli. L’argentino soffre la lontananza dal campo ma la terapia giusta lo aiuterà a tornare prima del previsto.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza