I nostri Social

Calciomercato

Milan-Rafael Leao, dal rinnovo alle maxi-offerte

Pubblicato

il

Rafael Leao Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan si gode Rafael Leao: il portoghese è senza dubbio uno dei calciatori più determinanti del campionato italiano. La società rossonera sta lavorando per arrivare al rinnovo del contratto, che scadrà il 30 giugno 2024. Sul classe 1999, però, ci sono tanti top club, tra cui Chelsea e Paris Saint-Germain.

Milan, le ultime sul rinnovo di Rafael Leao

Il rinnovo di Rafael Leao è una priorità in casa Milan. Come ammesso da Paolo Maldini, la società rossonera ci sta lavorando intensamente (Clicca qui per le sue parole). Il contratto del classe 1999 scade il 30 giugno 2024 e non si vogliono correre rischi come accaduto nelle ultime stagioni con Donnarumma, Calhanoglu e Kessié. Rafael Leao ha chiesto un rinnovo con adeguamento intorno ai 7 milioni di euro, il Milan vorrebbe avvicinarsi a quella cifra e rendere il portoghese il più pagato dello spogliatoio rossonero. Rafael Leao ha già manifestato la propria intenzione di rimanere: è felice a Milano e si trova alla perfezione con Stefano Pioli. Secondo tuttosport, però, il Milan avrebbe posto una deadline: il rinnovo dovrà arrivare nei prossimi mesi, possibilmente prima del Mondiale di Qatar 2022.

Big europee interessate: le ultime

La priorità del Milan è arrivare al rinnovo di Rafael Leao, ma se non dovesse arrivare in tempi brevi, in estate si ascolteranno le maxi-offerte che arriveranno. Il Milan, come già sottolineato, vuole evitare di perdere calciatori importanti a parametro zero. È possibile che Chelsea e Paris Saint-Germain possano bussare alla porta rossonera e sfruttare il contratto in scadenza nel 2024 per tirare al ribasso la cifra richiesta. Sullo sfondo rimane vigile anche il Barcellona, club da sempre interessato al classe 1999.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza