I nostri Social

Juventus

Juventus, l’esito degli esami a Di Maria: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Di Maria Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Un inizio di stagione shock per la Juventus che oltre a molti risultati negativi in Serie A, dove e a meno dieci dal primo posto, e in Champions League, dove la qualificazione agli ottavi risulta un miraggio, deve continuamente far fronte ad infortuni di alcuno sui calciatori: uno su tutti Di Maria. El Fideo era tra i giocatori più attesi quest’anno, ma tra problemi fisici ed una squalifica rimediata per un gesto antisportivo con il Monza sono veramente poche le partite a cui ha preso parte, nelle quali si è comunque reso protagonista. Per l’ex PSG arriva un altro stop muscolare durante il match di martedì perso clamorosamente dai bianconeri in Israele contro il Maccabi Haifa. Da pochi minuti il club ha comunicato ufficialmente l’esito degli esami ed i tempi di recupero per il campione argentino:

“Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.

Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.”

Pubblicità

Dunque Di Maria, secondo le notizie che arrivano dal mondo juventino, non dovrebbe essere a rischio per il Mondiale in Qatar che inizierà tra poco più di un mese. Sospiro di sollievo per il c.t. Scaloni che già non è sicuro di avere a disposizione Paulo Dybala.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza