I nostri Social

Napoli

Napoli, mercoledì allenamento a porte aperte al Maradona

Pubblicato

il

napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo due mesi ricchi di contestazione, a Napoli è ritornato prepotentemente l’entusiasmo grazie a due grandi prestazione della compagine azzurra guidata da Spalletti, e a tre colpi di alto livello arrivati dal mercato: Simeone, Ndombele e Raspadori. E non solo, c’è fiducia di poter portare all’ombra del Vesuvio Keylor Navas, portiere di grande esperienza e carisma.

Nel match di ieri contro il Monza vinto 4 a 0, la tifoseria sperava di poter ammirare i nuovi beniamini  subito in azione, ma il mister partenopeo ha preferito dare spazio a chi ha seguito le sue indicazioni sin dal ritiro di Dimaro. Mercoledì però potrebbe esser il giorno in cui i tifosi del Napoli potranno vedere all’opera i  nuovi acquisti, perché, secondo quanto riportato dalla radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli nella persona di Walter De Maggio, la squadra dovrebbe fare un allenamento congiunto a porte aperte allo stadio Maradona.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza