I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA LBDV – Napoli: Raspadori a un passo!

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli mette le mani su Giacomo Raspadori. Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non ha chiuso a una possibile partenza dell’attaccante. In particolare, il dirigente neroverde ha confermato esplicitamente la proposta fatta arrivare dal club azzurro, sempre più deciso a puntare sul giovane campione d’Europa nel 2021.

Stando a quanto raccolto in questi minuti dalla nostra redazione, fitrerebbe un forte ottimismo circa la buona riuscita dell’affare, con la società di Aurelio De Laurentiis che ha messo sul piatto circa 30 milioni di euro per convincere gli emiliani a cedere.

Ormai è risaputo che il Sassuolo, dopo l’addio di Scamacca, sarebbe pronto a un timido tentativo per cercare di convincere il calciatore al dietrofront (scenario, per adesso, non contemplato).

Pubblicità

Raspadori è, infatti, affascinato dall’idea di poter giocare la prossima Champions League allo stadio Diego Armando Maradona, e il suo sì alla proposta contrattuale del Napoli – quinquennale da 2,5 milioni di bonus più bonus – è ormai assicurato.

Si aspetta la replica del Sassuolo, ma la sensazione è che servirà davvero tanto per convincere il calciatore a tornare sui propri passi. Potrebbe essere molto tardi? Intanto, la sensazione che si tratti soltanto di una questione di tempo si fa sempre più largo.

(Fonte foto: LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza