I nostri Social

Bologna

L’Ajax si inserisce per Lucca, la posizione del Bologna

Pubblicato

il

Ajax Eredivisie
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Ajax ci prova concretamente per Lorenzo Lucca, l’attaccante che nelle scorse ore era a un passo dal Bologna. A rivelarlo è il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui i lancieri si sono inseriti nella corsa al giocatore, proponendo un’offerta che ha di molto ridimensionato la posizione dei rossoblù.

“Attualmente l’Ajax – si legge – ha superato il Bologna nelle gerarchie per mettere le mani su Lorenzo Lucca. L’attaccante del Pisa potrebbe approdare in Olanda nel corso della prossima stagione. Il motivo sta nel rilancio improvviso con cui i lanceri hanno superato l’offerta del Bologna. Gli olandesi hanno offerto un prestito oneroso più dispendioso di quello dei rossoblù con diritto di riscatto più alto rispetto a quello proposto dal Bologna. Il club emiliano offre 10 milioni di euro, i biancorossi hanno alzato la proposta a 11-12 milioni di euro.

Questo colpo di scena si è materializzato grazie al tempismo dell’Ajax, che ha mandato l’offerta scritta al Pisa, conscio del fatto che la proprietà americana dei nerazzurri non aveva ancora dato l’ok al club rossoblù. Questo ha creato le condizioni per il sorpasso dell’Ajax, destinazione ambita anche da Lucca, il quale vorrebbe andare ad Amsterdam per giocare la Champions League e per vestire una maglia indossata da grandi campioni come Ibrahimovic e Suarez. La situazione ha conosciuto uno stravolgimento: anche se il Bologna dovesse rilanciare, i rossoblù dovranno convincere nuovamente il ragazzo”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza