I nostri Social

Calciomercato

Besaggio: per il Genoa è fuori dal mercato, confermato l’interesse della Juventus (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Genoa Serie B
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua ad andare avanti la trattativa tra il Genoa e la Juventus per Andrea Cambiaso, esterno che è finito nel mirino dei bianconeri dopo l’ottima stagione – nonostante la retrocessione del Grifone – in maglia rossoblù.

Nell’ambito dell’affare, diverse sono le contropartite prese in esame, stando ai rumors circolati in questi giorni. Tra di esse, si è parlato anche di un possibile inserimento del cartellino di Michele Besaggio, calciatore di proprietà dei liguri.

L’interesse della Juve nei suoi confronti, stando alle verifiche effettuate dalla nostra redazione, è confermato: la società lo tiene d’occhio e sarebbe pronta anche ad affondare il colpo per assicurarselo. Tuttavia, la situazione al momento sarebbe ferma ai sondaggi esplorativi tra le parti: il Genoa ha, infatti, fatto sapere di non essere interessato ad approfondire i dialoghi, ritenendo il giovane classe 2002 incedibile e, di conseguenza, non sul mercato.

Pubblicità

Besaggio – che in questa stagione ha totalizzato 11 reti e 7 assist in 31 partite con la maglia del Genoa Primavera – è un nome altamente gradito dalla dirigenza bianconera, ma al momento c’è muro da parte della società rossoblù, che ha deciso a sua volta di aggregarlo al gruppo che oggi si è ritrovato per il pre-ritiro.

Settimane importanti per il giovane calciatore, osservato speciale in casa Genoa su cui verranno fatte tutte le dovute valutazioni: la Juventus, intanto, resta alla finestra.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza