I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, un norvegese come post-Ederson

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana dopo aver ceduto Ederson all’Atalanta è alla ricerca di un centrocampista. Il nuovo nome sul taccuino  di Morgan De Sanctis è  il norgevese Morten Thorsby, che ha il contratto in scadenza con la Sampdoria nel 2023, e non avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il neo d.s. del club granata avrebbe messo nel mirino il giocatore del club ligure. Thorsby andrebbe a coprire il vuoto lasciato dalla cessione di Ederson al club bergamasco. La Salernitana avrebbe accelerato nelle ultime ore per trovare un accordo con la Sampdoria e con il giocatore. L’accordo definitivo non c’è ancora ma le parti sarebbero molto vicine. Sul giocatore ci sarebbero le tracce anche di altri club, ecco perché il presidente Iervolino starebbe pressando De Sanctis per chiudere l’affare e assicurarsi le prestagioni del gigante norvegese.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza