I nostri Social

Calciomercato

Napoli, obiettivo Galoppo del Banfield

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Sembrerebbe essere stato svelato il Mister X argentino, obiettivo del Napoli, a cui ieri alludeva Radio Kiss Kiss Napoli. Ed è stata la stessa radio ufficiale del club a riportare che si tratterebbe di Giuliano Galoppo, argentino classe 1999 del Banfield. Si tratta di un centrocampista, precisamente una mezz’ala molto abile negli inserimenti per trovarsi in zona goal.

All’indomani dell’indiscrezione, il papà del calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di areanapoli.it che non lasciano dubbi: “Per me  sarebbe un sogno, se mio figlio potesse approdare in una squadra come il Napoli. Sappiamo tutti cosa rappresenti questo club in Argentina: per la sua storia, per Diego Armando Maradona, per tutti gli argentini che sono passati di lì negli anni… “.

Lo stesso Giuliano Galoppo ai microfoni di Tnt sport ha parlato del suo futuro e delle voci che lo vedrebbero approdare in Serie A:

Pubblicità

“Non ho fretta di lasciare il Banfield, ma voglio continuare a migliorare nella mia carriera, sento la necessità di fare un passo avanti. Se ci saranno offerte le analizzerò per il mio futuro“. Le voci dall’Italia? Il campionato italiano mi piace molto, così come mi piace molto la Premier League, ma so che per arrivare in Inghilterra bisogna lavorare molto. Se ci saranno offerte le valuterò tutte”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza