Verona

Verona, piace un attaccante del Venezia ma…

Calciomercato Empoli Venezia Verona Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Verona ha messo i propri occhi su Thomas Henry, attaccante del Venezia classe 1994. Il francese nell’ultima stagione di Serie A ha realizzato nove reti diventando uno dei protagonisti in positivo della stagione della squadra veneta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport i giallo-blu riscatteranno Simeone dal Cagliari per poi essere ceduto dopo il grande campionato fatto grazie all’ex mister Tudor. A prescindere dalla cessione del Cholito il Verona vuole rinforzare l’attacco e piace molto, al d.s. Marroccu, Thomas Henry che aspira a palcoscenici maggiori rispetto alla Serie B. Sulle tracce dell’attaccante c’è anche l’Empoli del neo mister Zanetti, che ha allenato il francese proprio nell’ultima stagione a Venezia prima dell’esonero a fine campionato. La concorrenza è molta e non è solo italiana. Oltre il club toscano c’è un club americano, il DC United, che potrebbe mettere parecchi soldi sul piatto per portare Henry in MLS.

Il nuovo d.s. del Verona Marroccu crede molto nell’attaccante classe 94. L’anno scorso, quando era dirigente del Genova fu il primo a pensare a Thomas Herny, ma fu beffato di notte quando il Venezia si fece avanti e concluse in breve tempo l’accordo sia con l’Oud-Heverlee Leuven, squdra che milita nel campionato belga, sia con il giocatore. Il Verona deve affrettarsi per anticipare la concorrenza e potersi godere le prestazioni di Thomas Henry.

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email