I nostri Social

Calciomercato

Milan, insidia Newcastle per Botman: individuata l’alternativa

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan sta avendo difficoltà sul fronte Sven Botman. Il difensore olandese del Lille è fortemente cercato dal Newcastle, che potrebbe avere la meglio sui rossoneri. I magpies sono disposti ad accontentare le richieste economiche della squadra francese, fattore che allontana il centrale difensivo dal Milan.

In virtù delle difficoltà sulla pista Botman, il Milan si starebbe cautelando individuando l’ipotetica alternativa. Secondo quanto riportato da milannews.itGleison Bremer del Torino sarebbe il nome che piacerebbe al Milan qualora sfumi l’affare Botman. Il difensore brasiliano dei granata, classe ’97, ha un valore di almeno 25 milioni di euro. Protagonista nell’ultimo campionato di Serie A con il Torino, Bremer è il pezzo pregiato della squadra di Urbano Cairo. Il presidente avrebbe concordato la cifra precedente affinché avvenga una separazione che accontenti tutte le parti, senza arrivare a una rottura.

Su Bremer c’è forte anche la concorrenza dell’Inter, che al momento sarebbe addirittura avanti qualora avvenisse l’affondo decisivo. L’ex Atletico Mineiro può approdare in nerazzurro nel caso in cui avvenga un addio importante nel reparto. D’altro canto, però, il centrale avrebbe dato il suo gradimento anche al Milan. Sullo sfondo c’è il Tottenham di Antonio Conte, che potrebbe pensarci dopo aver accantonato l’idea Bastoni.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza