I nostri Social

Calciomercato

Juventus, piace Simeone come vice Vlahovic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla Juventus piace molto il Cholito Simeone, attaccante argentino dell’Hellas Verona, che quest’anno ha disputato un’ottima stagione in Serie A.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus viste le difficoltà per riscattare Morata dall’Atletico Madrid sta valutando vari attaccanti. Dopo la tentazione Muriel, Cherubini, Ds della Vecchia Signora, avrebbe spostato la propria attenzione sul Cholito Simeone che nell’ultima stagione ha realizzato 17 reti e servito 6 assist. L’attaccante argentino è molto apprezzato dalla dirigenza e dallo stesso Allegri, tecnico della Juventus. Nella rosa per la prossima stagione andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Vlahovic.

Il Verona del presidente Setti avrebbe intenzione di riscattare per 12 milioni dal Cagliari il suo numero novantanove, per poi cederlo ad un prezzo maggiorato. Tuttavia la rosea ha evidenziato come, in mancanza di acquirenti, gli scaligeri potrebbero anche decidere di non riscattare il giocatore. Si tratta comunque di una possibilità remota dopo la grande stagione del Cholito. I club interessati ci sono, e la Juventus segue la vicenda con molta attenzione.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Cagliari)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza