I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Gattuso vuole Zielinski al Valencia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sempre più probabile approdo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Valencia potrebbe dare una scossa al mercato in uscita del Napoli. Il tecnico ex Napoli potrebbe consigliare alla dirigenza spagnola l’acquisto di Piotr Zielinski.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del centrocampista ex Empoli non ci sarebbero solo Bayern Monaco e Lazio, ma anche il Valencia che dovrebbe annunciare Gattuso come neo allenatore. L’ex calciatore calabrese potrebbe affidare la manovra offensiva del Valencia a Zielinski. Al Napoli, sotto la gestione Gattuso, Zielinski ha vissuto la sua migliore stagione realizzando 8 gol e 11 assist e consacrandosi definitivamente tra migliori del ruolo in Serie A.

Dal suo canto, il Napoli è forte della clausola rescissoria molto alta presente nel contratto del suo numero venti, ma non si esclude – come riportato dalla fonte  – che il presidente De Laurentiis abbassi le pretese per la cessione del centrocampista. A pesare sul bilancio del ventottenne c’è la deludente seconda parte di campionato.

Pubblicità

(Foto: Twitter Napoli)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza