Salernitana Arechi

Salernitana, summit in corso per Nicola (ESCLUSIVA)

Calciomercato Esclusive Prima Pagina Salernitana
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Ore frenetiche in casa Salernitana, dopo il divorzio con Walter Sabatini, è in bilico anche la posizione di Davide Nicola. L’allenatore, che ha raggiunto sul campo una storica e insperata salvezza con il club granata, era vicino alla permanenza, ma la situazione potrebbe velocemente cambiare.

Salernitana, summit in corso per Nicola

Il futuro di Davide Nicola alla Salernitana non è certo. Prima delle ultime, turbolente, ore, l’ex allenatore del Crotone era vicinissimo al rinnovo. Doveva essere di nuovo lui, infatti, a guidare il club granata nella seconda stagione di fila in Serie A. Il divorzio con Walter Sabatini, però, ha sbaragliato le carte. Stando alle ultime notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, è attualmente in corso un summit per decidere se continuare o meno con Nicola. In una sede romana, il presidente granata Danilo Iervolino, Maurizio Milan e il suo staff. La decisione sull’allenatore, però, è slegata dalla vicenda Sabatini: la Salernitana, infatti, sta decidendo il da farsi e anche la figura dell’allenatore – e quindi di Davide Nicola – è da valutare.

I motivi della rottura con Sabatini

Stando sempre a notizie raccolte dalla nostra redazione, il divorzio maturato tra Walter Sabatini e la proprietà della Salernitana e Danilo Iervolino avrebbe anche motivi legati alle commissioni, dissapori che vanno avanti dallo scorso mercato di gennaio (quello portato avanti da Sabatini, ndr). Questo sarebbe uno dei motivi che ha portato, poi, al divorzio. Lo stesso Walter Sabatini ha commentato la fine del suo rapporto lavorativo con la Salernitana (Qui le sue parole).

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email