I nostri Social

Salernitana

Sabatini: “La rottura con la Salernitana? Sono cose di calcio”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Sabatini, fresco di divorzio con la Salernitana, è stato intercettato alla stazione di Milano dai microfoni di Gianluca Dì Marzio. Ecco le sue dichiarazioni:

“La rottura con la Salernitana? Sono cose di calcio, niente di importante. Ho conquistato una meravigliosa salvezza e ne sono orgoglioso. E colgo anche l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno, che non rivedrò e mi dispiace molto”.

“Nel calcio ci sono diatribe quotidiane, dipende da come si sviluppano. In questo caso si è sviluppata in una certa maniera, ma non fa niente, succede. Ci sono abituato”.

Pubblicità

Da dove ripartirò? Da qualcuno che mi cercherà e saranno anche in diversi. Però mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama o mi ha amato tanto e io ci credevo. Auguro loro tutta la fortuna del mondo”.

“Futuro Nicola? Non è legato a me. È un uomo libero e ha già firmato un pre-contratto. Anzi, un contratto che deve essere depositato, e spero che resti perché è il vero deus ex machina della Salernitana”.

“Con il presidente ci siamo lasciati bene, con un arrivederci e buona fortuna. Direi che è una buona maniera per lasciarsi”.

Pubblicità

“Dispiaciuto per non aver portato a termine il progetto? Io l’ho portato a termine perché ho tirato fuori la Salernitana dalle sabbie mobili. Quello era il mio progetto. E direi che sia andato a buon fine, magicamente”.

“Che mercato avrei voluto fare? Avrei fatto un mercato che mi assomiglia, quindi non molto bello come vedete”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza