I nostri Social

News

Palermo, il City Football Group è in città (FOTO)

Pubblicato

il

Palermo
Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue la trattativa per il cambio di proprietà del Palermo: da Dario Mirri al City Football Group. La holding che controlla il Manchester City, fondata dallo sceicco Mansur, è pronta ad approdare anche nel calcio italiano.

Il City Football Group possiede ben dieci club in tutto il Mondo: il Manchester City in Inghilterra, il Troyes in Francia, il Girona in Spagna e diversi altri tra America, Asia e Oceania.

Gli avvicinamenti per rilevare le quote del Palermo ci sono stati, tant’è che la trattativa sarebbe in una fase avanzata e si attende la definitiva fumata bianca. In attesa dei vari signing e closing, il City Football Group non si nasconde e fa vedere la sua presenza. Come testimonia Sky Sport, un dirigente della holding araba, Brian Marwood, è presente in città per assistere alla partita tra Palermo e Triestina. I rosanero questa sera giocheranno il match di ritorno valido per avanzare alla fase successiva dei playoff. Il club siciliano è in lizza per un posto nella prossima edizione della Serie B.

Pubblicità
City Group Palermo

(Foto: Sky Sport)

(foto: sito ufficiale Palermo FC)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza