Azpilicueta

Chelsea, Azpilicueta: “Viviamo un momento di incertezza”

News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore del Chelsea, Cesar Azpilicueta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa con la Spagna, in merito alla situazione delicata che stanno vivendo i Blues a seguito delle sanzioni a Roman Abramovich. Queste le parole raccolte da TMW.

Stiamo vivendo un momento di incertezza. Le ultime settimane sono cambiate rispetto al Mondiale per Club. Quello che noi giocatori e allenatori possiamo fare è allenarci al meglio e prepararci alle partite”.

Il Chelsea a seguito delle sanzioni a Roman Abramovich non potrà mettere in vendita i biglietti delle sue partite. Ci sarà la possibilità di regalare i tagliandi in Champions? “Non ho sentito nulla in merito, ma di certo in un quarto di finale vogliamo avere la nostra gente vicina”.

Sulla possibilità dei giocatori di pagarsi le trasferte: “La predisposizione della rosa è stata quella di aiutare il più possibile il club. Questi anni hanno ha mostrato l’unione dei giocatori e di tutti i tifosi. Stiamo vivendo momenti di incertezza che non abbiamo mai vissuto prima. Ci sono sanzioni che a volte ci permettono di avere più budget per viaggiare, come nell’ultima partita. Ho sempre visto una predisposizione da tutti a pagare il viaggio”.

Ancora sulle difficoltà societarie: “Giorno dopo giorno stiamo scoprendo sanzioni e problemi che potremmo aver avuto, su base giornaliera non ci ha influenzato affatto. In FA Cup abbiamo avuto un numero limitato di tifosi, ma non ci sono stati grandi cambiamenti”.

(Foto: twitter ufficiale Chelsea)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email