I nostri Social

Calciomercato

Napoli: nome a sorpresa per l’attacco, a parametro zero

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli starebbe valutando anche un colpo in attacco in vista della prossima estate. L’ultimo nome uscito allo scoperto nelle ultime ore è quello di Divock Origi, attaccante di proprietà del Liverpool che a fine stagione dovrebbe liberarsi a parametro zero.

Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, già a gennaio alcuni club di Serie A si sarebbero interessati alla questione, ma la situazione potrebbe entrare nel vivo visto che i costi saranno inevitabilmente ridimensionati.

“Gli azzurri – si legge – hanno avuto più contatti con gli agenti del giocatore, anche perché c’è sempre una questione Osimhen – in caso di offerta faraonica non è incedibile, anzi – ma in generale Origi potrebbe essere il sostituto perfetto, capace eventualmente di giocarci insieme per le caratteristiche che ben si completano. La richiesta attuale supera i 3 milioni per l’ingaggio e nella prossima politica stipendi del Napoli – che ritornerà quella dei tempi di Lavezzi e Cavani, con un solo giocatore che può essere considerato come quello franchigia – può essere un problema”.

Pubblicità

Origi interesserebbe, allo stato attuale, anche all’Atalanta.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza