I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Azmoun lascia lo Zenit

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo le numerose voci di mercato sul suo conto, Sardar Azmoun ha trovato finalmente la quadra e una nuova sistemazione. L’attaccante iraniano ha ufficialmente lasciato lo Zenit, come comunicato dalla società, per unirsi al Bayer Leverkusen. Azmoun era nel mirino anche di alcuni club italiani, ma alla fine il suo futuro sarà in Germania. Ecco la nota della società:

“Sardar Azmoun lascia lo Zenit. Zenit e Bayer Leverkusen hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante iraniano al club tedesco in questa finestra di mercato invernale. 

Sardar Azmoun è arrivato allo Zenit nel febbraio 2019 e nei tre anni con il club ha segnato 62 gol e realizzato 17 assist in 104 partite. Ha terminato la stagione 2019/20 come capocannoniere della RPL e ha vinto il RFU Player of the Year per la stagione 2020/21. Ha vinto tre titoli RPL, la Coppa di Russia e due Supercoppe russe mentre era a San Pietroburgo. Tutti allo Zenit ringraziano Azmoun per il suo incredibile contributo e il successo che ha contribuito a portare allo Zenit nel suo tempo qui. 

Pubblicità

Grazie di tutto Sardar!”

(Foto: sito ufficiale Zenit)

 

Pubblicità

in evidenza