I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Genoa, preso Amiri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nadiem Amiri è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Il centrocampista offensivo tedesco arriva dal Bayer Leverkusen. Il classe ’96 si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di determinate condizioni.

Il venticinquenne, già nel giro della Nazionale tedesca, da ieri era in città per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto. Ufficialità che è arrivata in questi minuti, di seguito il comunicato ufficiale del Genoa:

“Nadiem Amiri è un nuovo giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 8. Il centrocampista arriva dal Bayer Leverkusen in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nato il 27 ottobre 1996 a Ludwigshafen am Rhein da genitori afghani, Amiri ha debuttato nella Nazionale tedesca nel 2019. Nel suo palmarès vanta la vittoria dell’Europeo Under 21 del 2017 e il secondo posto nell’edizione del 2019. Tra i professionisti ha giocato per Hoffenheim e Bayer Leverkusen.

Pubblicità

Questa la dichiarazione rilasciata dal General Manager Johannes Spors: “È un giocatore che conosco da molto tempo. Di grande personalità, il duro lavoro lo ha portato a vestire la maglia della Nazionale tedesca. Rinforzerà il nostro centrocampo con la sua qualità”.

(Foto: genoacfc.it)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza