I nostri Social

Milan

Milan, Tonali: “Troppi errori. Non siamo preoccupati ma…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sandro Tonali ha detto la sua sulla sconfitta del Milan contro il Sassuolo. È la seconda sconfitta di fila per i rossoneri in campionato. Il Napoli ha la possibilità del sorpasso, e l’Inter adesso è ad un solo punto. Il vantaggio è stato bruciato. Pioli ha parlato di poca lucidità, e anche il centrocampista azzurro non va troppo distante. Secondo lui è mancata la reazione dopo lo svantaggio. Le dichiarazioni di Tonali a MilanTV, riportate da Tuttomercatoweb:

“Ci ha fatto male non gestire il vantaggio dell’1-0 e subire una rete dopo tre minuti. Questo ci ha influenzato; poco dopo è arrivato l’1-2 e non abbiamo più reagito. Non abbiamo avuto una reazione all’altezza del Milan. Anche oggi abbiamo preso 3 gol, abbiamo fatto tanti errori”.

Rilassamento dopo Madrid? “Non credo ci sia stato un rilassamento. Siamo professionisti. La vittoria di Madrid ci dà fiducia e non ci deve fare rilassare. Il problema è stato subire due gol ravvicinati e non riuscire ad essere cinici nelle tante occasioni create. Non siamo preoccupati ma è brutto perdere due partite di campionato in un momento così. Dobbiamo rialzarci e tornare a giocare da Milan”.

Pubblicità

Ora il turno infrasettimanale col Genoa: ”Giochiamo subito e si può subito reagire. Dobbiamo vincere, questo è il nostro obiettivo”.

(Foto: Twitter Milan)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza