I nostri Social

News

Barcellona, Dani Alves: “Con questa maglia mi sento un supereroe”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dani Alves è tornato al Barcellona, e la sua gioia è incontenibile. Il giocatore ha svolto le visite mediche e ha parlato della sua seconda avventura in blaugrana che sta per iniziare. Una sfida molto stimolante per riportate in alto un club a cui deve tanto. Vedremo se sarà in grado di aiutare il suo ex compagno Xavi in questo nuovo progetto di ricostruzione. Le sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“Sono ancora sotto shock, era da tanto tempo che stavo cercando di tornare qui. E farlo è un privilegio, assieme cercheremo di far tornare il Barça quello che tutti conosciamo. Siamo nel bel mezzo del processo per farlo, ma dobbiamo accelerarlo perchè siamo il Barcellona e non ci sono margini per fare errori. Sono davanti a una sfida incredibile, di quelle che mi affascinano molto. Ricostruire, lottare, sudare, difendere questa maglia. Che, assieme a quella del Brasile, è una di quelle che quando la indosso mi fa sentire un supereroe. E spero di trasmettere tutto questo ai miei compagni”.

Sapeva che prima o poi sarebbe tornato: “I momenti calcistici più belli li ho vissuti qui, era inevitabile che sarei tornato. La cosa bella è farlo da calciatore, ma sarei tornato in qualsiasi altra forma. Il Barça siamo tutti, noi giocatori e i tifosi. Non si può smettere di venire a sostenere la squadra, questo è il momento di unire le forze e di dimostrare il cuore Barça che tutti abbiamo dentro”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Barcellona)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza