I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per l’11ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finita la 10ª giornata, turno infrasettimanale di Serie A, si ritorna in campo con il Fantacalcio. Il sesto turno del campionato inizia oggi: alle 15 con Atalanta-Lazio, mentre alle 18 c’è Verona-Juventus e alle 20:45 Torino-Sampdoria. Sei partite si giocheranno domenica, la prima è Inter-Udinese alle 12:30. A seguire tre partite alle 15: Fiorentina-SpeziaGenoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. Alle 18 c’è il derby campano tra Salernitana e Napoli. A chiudere le partite domenicali tocca a Roma Milan che si affronteranno nel big match di giornata all’Olimpico alle 20:45. La giornata, invece, si chiuderà con l’ormai consueto Monday Night. Lunedì sera si affronteranno Bologna e Cagliari alle 20:45. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

ATALANTA – LAZIO

I due portieri non sono tra i migliori in questo turno. In difesa possiamo schierare MaehleZappacostaDemiral tra i padroni di casa, a centrocampo KoopmeinersFreuler. In attacco le migliori opzioni restano IlicicZapata. Jolly invece l’ucraino Malinovskyi che parte dalla panchina. In casa biancoceleste sì ad AcerbiLazzari in difesa, a centrocampo Milinkovic SavicLuis Alberto e Felipe Anderson. In attacco si schierano PedroImmobile.

VERONA – JUVENTUS

Pochi calciatori schierabili tra i padroni di casa, tra questi FaraoniBarak. Discorso inverso per i bianconeri che possiamo schierare in blocco a partire da Szczesny.

Pubblicità

TORINO – SAMPDORIA

Tra i pali possiamo preferire Milinkovic Savic ad Audero. In difesa ci affidiamo a BremerSingo, a centrocampo a Pobega e all’ex Praet. In attacco fiducia nel Gallo Belotti. Tra le fila dei blucerchiati possiamo schierare AugelloYoshida in difesa, a centrocampo Candreva resta la miglior opzione. In attacco sì al tandem Quagliarella-Caputo, il primo si può preferire al secondo.

INTER – UDINESE

Nerazzurri tutti in campo: non lasciamo fuori nessun calciatore dell’Inter in questo match casalingo contro l’Udinese. Tra le fila dei friulani PereyraMolina restano i migliori.

FIORENTINA – SPEZIA

Fiducia nei viola, i padroni di casa si possono prediligere in blocco agli ospiti. Tra gli uomini di Thiago Motta i soli KovalenkoNzolaBastoni sono schierabili.

Pubblicità

GENOA – VENEZIA

Anche in questo caso possiamo preferire la squadra di casa a quella ospite. Tra i pali si preferisce Sirigu a Romero. In difesa bene VasquezCriscito, a centrocampo il migliore resta Rovella. In attacco sì a DestroCaicedo. Nei lagunari ci affidiamo al solito Aramu, schierabili anche BusioOkereke.

SASSUOLO – EMPOLI

Padroni di casa favoriti sui toscani: affidiamoci a Consigli in porta. Bene Ferrari in difesa, mentre a centrocampo FrattesiTraorèMaxime Lopez. In attacco c’è il solito Berardi, con lui non facciamo a meno di ScamaccaRaspadori. In casa Empoli pochi elementi schierabili, qualche eccezione la si può fare per StojanovicBajrami.

SALERNITANA – NAPOLI

Tutti in campo i calciatori allenati da Luciano Spalletti. Evitiamo invece i padroni di casa senza pensarci due volte. Rilanciate Mertens in quanto Osimhen non sarà a disposizione.

Pubblicità

ROMA – MILAN

Partita equilibrata all’Olimpico. Tra i due portieri possiamo preferire Rui Patricio, in difesa sì a Mancini. A centrocampo non facciamo a meno di PellegriniVeretoutMkhitaryan e Zaniolo. Sì ad Abraham in attacco. In casa Milan promossa la linea difensiva, così come Kessié-Saelemaekers Brahim Diaz. In attacco sì a IbrahimovicLeao.

BOLOGNA – CAGLIARI

Evitabili i due portieri. Schierabili in difesa TheateDe Silvestri, a centrocampo sì a SorianoVignato. In attacco bene Barrow. Tra i sardi schieriamo LykogiannisZappa, a centrocampo Marin e in attacco Joao PedroKeita.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza