I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 11ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finita la 10ª giornata, turno infrasettimanale di Serie A, si ritorna in campo con il Fantacalcio. Il sesto turno del campionato inizia oggi: alle 15 con Atalanta-Lazio, mentre alle 18 c’è Verona-Juventus e alle 20:45 Torino-Sampdoria. Sei partite si giocheranno domenica, la prima è Inter-Udinese alle 12:30. A seguire tre partite alle 15: Fiorentina-SpeziaGenoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. Alle 18 c’è il derby campano tra Salernitana e Napoli. A chiudere le partite domenicali tocca a Roma e Milan che si affronteranno nel big match di giornata all’Olimpico alle 20:45. La giornata, invece, si chiuderà con l’ormai consueto Monday Night. Lunedì sera si affronteranno Bologna e Cagliari alle 20:45. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

ATALANTA

Cinque assenze importanti in casa Atalanta:

Hateboer si operato e ne avrà almeno fino a metà novembre. Indisponibile anche Gosens, fuori per una lesione importante al bicipite femorale della coscia destra. Mancheranno per diverse giornate anche Djimsiti e Pessina, il difensore si è sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro, mentre il centrocampista è fuori per una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Assente anche Toloi.

Pubblicità

Squalificati: Palomino (1 giornata).

BOLOGNA

Assente con certezza Bonifazi, fuori per una lesione muscolare polpaccio. Indisponibile a lungo Kingsley, il centrocampista nigeriano ne avrà fino al girone di ritorno per via di una frattura scomposta del perone sinistro. Non ci sarà nemmeno Viola, mentre ArnautovicSchouten sono in dubbio.

CAGLIARI

Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Non ci sarà nemmeno l’attaccante Ceter. Indisponibili anche il laterale Dalbert. Diversi anche i calciatori in dubbio: WalukiewiczGodinNandez, Strootman Caceres.

Pubblicità

EMPOLI

Assente il difensore Romagnoli per una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra. In dubbio Di Francesco.

Squalificati: Ricci (1 giornata).

FIORENTINA

Indisponibili Dragowski, Pulgar Gonzalez. Quest’ultimo è risultato positivo al Covid-19.

Pubblicità

GENOA

Maksimovic, CassataVanheusdenHernaniFares e Bani saltano il Venezia in casa.

INTER

Nerazzurri al completo per affrontare l’Udinese in casa.

JUVENTUS

Indisponibili ChiesaKeanDe Sciglio.

LAZIO

Assente il solo Zaccagni, l’ex Verona è alle prese con una distorsione al ginocchio.

MILAN

Diversi gli indisponibili, Pioli dovrà fare a meno di Maignan, FlorenziPlizzariMessias. Assente Rebic contro la Roma.

NAPOLI

MalcuitManolas, Ounas Osimhen saltano con certezza il derby campano all’Arechi contro la Salernitana.

Pubblicità

ROMA

Resta infortunato Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi. Indisponibile anche Smalling: lesione muscolare flessore coscia.

SALERNITANA

RuggeriCapezzi e Bogdan non convocati per sfidare il Napoli. Da valutare i due Coulibaly.

SAMPDORIA

Mancheranno DamsgaardVerre e Vieira per affrontare il Torino in trasferta.

Pubblicità

SASSUOLO

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale. Assente anche Djuricic, uscito per infortunio nel match contro il Venezia: risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Non disponibile Ayhan e in dubbio Boga.

SPEZIA

Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti. Assenti per svariate giornate di Serie A anche AgudeloNguiambaSher Bourabia. In dubbio l’impiego di Kiwior ed Erlic.

TORINO

MandragoraPjaca e Ansaldi saltano l’anticipo contro la Sampdoria.

Pubblicità

UDINESE

In dubbio la presenza e l’impiego di Deulofeu. Non ci sarà Pussetto contro l’Inter.

VENEZIA

Lezzerini out per affrontare il Genoa in trasferta. Assenti anche FiordilinoVacca e Johnsen.

Squalificati: Ampadu (1 giornata).

Pubblicità

VERONA

Non saranno del match contro la Juventus sia Frabotta che Ilic.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza