I nostri Social

Napoli

FISCHIO D’INIZIO NAPOLI- Il passato contro il futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli-Cagliari, il passato contro il futuro, una partita che da sempre contiene mille sfumature. Una gara che oggi vale moltissimo soprattutto per gli azzurri guidati da Luciano Spalletti. Infatti un eventuale vittoria partenopea contro i rossoblu di Walter Mazzarri, potrebbe consentire al Napoli di ritornare in vetta alla classifica staccando di quattro punti l’Inter.

LE SCELTE DI SPALLETTI

Il tecnico di Certaldo continuerà sulla falsa riga delle ultime gare, e schiererà con ogni probabilità la stessa formazione scesa in campo contro la Sampdoria, con l’unica differenza che dal primo minuto potrebbe partire Matteo Politano sulla destra e non Hirving Lozano. Confermata inoltre la presenza di Amir Rrahmani al fianco di Kalidou Koulibaly.

Pubblicità

LE SCELTE DI MAZZARRI

Walter Mazzarri invece vuole assolutamente rimediare alla brutta sconfitta rimediata in casa contro l’Empoli, e proverà dunque a fare lo scherzetto al suo vecchio Napoli. L’ex tecnico granata questa sera dovrebbe schierarsi con il suo solito 3-5-2, con l’indiscutibile Cragno in porta che dirigerà la difesa formata da Carboni, Godin e Caceres.

Centrocampo che dunque sarà foltissimo e che con ogni probabilità sarà composto da Dalbert e Lykogiannis sulle fasce, mentre i 3 mediani saranno Nandez, Marin e l’ex Roma e Genoa, Kevin Strootman.

Pubblicità

Infine la coppia d’attacco scelta da Mazzarri potrebbe essere Joao Pedro-Keita Baldé.

Questa sera il Napoli avrà il compito di continuare il suo trend positivo soprattutto dopo due grandi vittorie in trasferta contro l’Udinese e la Sampdoria.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza