I nostri Social

News

Salernitana, out Ribery: “Ci sarà con il Genoa”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana dovrà fare a meno di Franck Ribery. Il francese non è stato convocato per la sfida con il Sassuolo. Castori però, alla conferenza della vigilia, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni. Le parole del tecnico dei campani, riportate dal Corriere dello Sport:

”Ha avuto un affaticamento che non ci permetterà di utilizzarlo domani. Non una cosa grave, ma non valeva la pena rischiare. Cambiare modulo? Mi interessa di più l’atteggiamento e mi aspetto progressi a prescindere dal modulo. Ripeto che dobbiamo avere più coraggio, siamo una buona squadra e possiamo esprimerci molto meglio rispetto alle ultime settimane. Ribery, sottolineo, sta pagando qualcosa a livello fisico solo perchè è arrivato tardi: contro il Genoa ci sarà, i tifosi stiano tranquilli”.

Trequartista? “Non lo dico, non voglio dare vantaggi al Sassuolo: le opzioni sono tante e farò le mie valutazioni. Contro Atalanta e Verona abbiamo fatto bene tante cose, stiamo correggendo gli errori anche se non si può fare tutto in poco tempo. Quando saremo in condizione sono sicuro che per tutti sarà dura affrontare la Salernitana”.

Pubblicità

Sassuolo? “Il Sassuolo non lotterà per la salvezza, basta guardare la loro rosa. Pochi mesi fa sono arrivati ottavi a qualche lunghezza dalla zona Europa e per noi sarà durissima, lo sappiamo”.

Turnover? Parlerò domani con chi è stato impiegato maggiormente per capire come stanno, poi con i miei collaboratori vedremo di schierare la miglior formazione possibile”.

Ruggeri e Aya? “Non saranno a disposizione per le prossime gare e speriamo di vedere progressi durante la sosta. Aya ha un problema meno serio, ma non è stato convocato”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Ribery)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza