I nostri Social

Calciomercato

Napoli, sirene inglesi per Adam Ounas (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Adam Ounas è ancora incerto: il fantasista del Napoli ha diverse offerte sul tavolo. Oltre a quelle ricevute dalla Serie A, ci sono anche gli occhi delle squadre estere sull’algerino. Prima diversi club di Bundesliga, ora anche club di Premier League.

LA SITUAZIONE

Dopo la buona esperienza al Crotone in prestito, il classe 1996 è tornato a Napoli. Con Luciano Spalletti, Adam Ounas ha vissuto un grande precampionato. Sia a Dimaro che a Castel di Sangro ha ricevuto consensi da addetti ai lavori e dai tifosi. È apparso in palla anche nelle diverse amichevoli giocate, fornendo anche due pesanti assist all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Il suo futuro, però, potrebbe essere definitivamente lontano dal Vesuvio. Il contratto in scadenza nel giugno del 2022, infatti, non dovrebbe essere rinnovato e per questo motivo Adam Ounas lascerà il Napoli nei prossimi giorni.

OFFERTA DALLA PREMIER LEAGUE

Prima il Monza e Fiorentina, poi Torino, Sampdoria e Bologna. Ora, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, si sarebbe mosso anche un club di Premier League per Adam Ounas. In base alle notizie raccolte, infatti, si sarebbe inserito l’Everton. I Toffees starebbero pensando al classe 1996 viste le difficoltà per arrivare a Joaquín Correa. Il trequartista della Lazio, infatti, spinge per il passaggio in nerazzurro e per questo motivo il club di Liverpool si starebbe guardando intorno. Adam Ounas piace tanto e l’offerta sarebbe anche pronta: sul tavolo un prestito oneroso a tre milioni di euro, un diritto di riscatto a dieci e altri due milioni di bonus. Il club partenopeo ne vorrebbe cinque subito, senza inserimenti di bonus.

Pubblicità

Adam Ounas pronto a lasciare il Napoli: l’Everton prova l’affondo.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: profilo twitter ufficiale SSC Napoli)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza