I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA LBDV – Inter, scatto per Correa: spunta la proposta dei nerazzurri

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Notizia dell’ultima ora giunta in redazione. Secondo quanto raccolto da LBDV, le prossime ore saranno decisive per il possibile trasferimento di Joaquim Correa all’Inter.

Come noto, il patron della Lazio, Claudio Lotito, per il suo calciatore chiede una cifra tra i 35 ed i 37 milioni di euro per lasciar partite l’esterno d’attacco in direzione Milano.

Gli ultimi rumors parlano di un avvicinamento importante tra le parti: offerta nerazzurra che potrebbe avvicinarsi sensibilmente alle richieste di Lotito. Sul piatto 35 milioni di euro, ovvero 30 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di bonus. Da capire poi quale sarà la risposta del numero uno biancoceleste.

Pubblicità

Marotta ed i suoi collaboratori sono a lavoro in queste ore per accontentare le richieste dei biancocelesti, nonché il tecnico Simone Inzaghi, che ha messo in cima alla lista proprio Correa per completare il reparto avanzato, e da qui le intenzioni di fare all-in sul calciatore.

Dzeko e Correa, potrebbe essere questa la risposta nerazzurra all’addio di Lukaku.

Foto: sito ufficiale Lazio

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza