I nostri Social

Calciomercato

Inter, Marotta: “Calhanoglu un’occasione. Mourinho una volpe”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la presentazione del calendario di Serie A 21/22, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Dazn dell’affare Calhanoglu e delle parole di Mourinho. Ecco cosa ha detto:

La frase di Mourinho sugli stipendi è rivolta a voi?
Non accetto la polemica perché non è il contesto giusto. Mourinho si conosce da tempo, è un grande volpe ed è abituato a stuzzicare gli avversari, a innervosirli, o forse a stimolarsi.”

Lei si sente più stimolato o innervosito?
Molto stimolato. Sto al gioco. Siamo qui per cercare di divertire e anche questi siparietti servono a voi giornalisti per creare un po’ di discussione. Sta a noi non cadere negli indizi per cercare litigiosità, cosa che non è nel mio modo di essere“.

Pubblicità

Un pensiero per Eriksen?
“Siamo estremamente contenti per la sua salute che sta ritrovando. La speranza è che possa tornare a calcare i campi di gioco, ma bisogna avere pazienza nel valutare questa situazione. L’importante è che torni ad essere un uomo vincente e che abbia la salute che gli consenta di vivere a lungo“.

L’avete sostituito bene con Calhanoglu.
E’ stata un’opportunità di mercato, non certo uno sgarbo al Milan. Sicuramente si è verificata questa situazione: oggi tocca a me, magari domani prendono uno svincolato da noi. E’ un anno in cui abbiamo calciatori in scadenza di contratto ed è giusto non correre dietro più di tanto ai calciatori. Alla luce del momento è giusto non corrergli dietro, come hanno fatto loro. Il costo del lavoro è sproporzionato rispetto ai ricavi, se i giocatori non accettano certe proposte bisogna avere la forza di lasciarli andare“.

 

Pubblicità

(Fonte foto: sito Inter).

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza