I nostri Social

Atalanta

UFFICIALE – Cremonese, tre arrivi dall’Atalanta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Affari sull’asse Cremonese-Atalanta: Luca Vido, Marco Carnesecchi e Memeh Caleb Okoli passano al club di Serie B. Il portiere dell’Italia Under 21 rimarrà in grigiorosso [Qui il focus]. Ecco il comunicato:

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Atalanta B.C. il diritto alle prestazioni sportive di Luca Vido.
Nato a Bassano del Grappa (Vi) il 3 febbraio 1997, attaccante, ha iniziato nei settori giovanili di Treviso e Padova per poi passare dal Milan dove ha proseguito il suo percorso di crescita cominciando dai Giovanissimi per approdare alla formazione Primavera. Passato all’Atalanta, dove ha esordito in Serie A collezionando 4 presenze, Vido ha successivamente indossato le maglie di Cittadella, Perugia, Crotone e Pisa per un totale di 119 presenze e 25 gol. L’attaccante vanta anche un lungo trascorso con le nazionali giovanili, culminato nelle 9 presenze con l’Under 21 azzurra.”

U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Atalanta B.C. per il rinnovo del prestito del calciatore Marco Carnesecchi.
Nato a Rimini il 1 luglio 2000, Carnesecchi è approdato in grigiorosso lo scorso gennaio e nella sua prima esperienza con la Cremonese ha collezionato 20 presenze con 8 “clean sheet”. Marco ha difeso la porta della nazionale Under 21 nell’ultimo Campionato Europeo di categoria.”

Pubblicità

U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Atalanta B.C. il diritto alle prestazioni sportive di Memeh Caleb Okoli.
Nato a Vicenza il 13 luglio 2001, difensore, Okoli è cresciuto nel settore giovanile del club bergamasco laureandosi campione d’Italia con la formazione Primavera nelle stagioni 2018/19 e 2019/20. Ha disputato l’ultimo campionato con la Spal, dove ha esordito in Serie B raccogliendo 16 presenze e realizzando una rete; ha giocato 19 volte con la nazionale italiana Under 19″.

(Foto: profilo twitter ufficiale US Cremonese)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza