I nostri Social

Calciomercato

Torino – Belotti, presto la resa dei conti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Belotti ed il Torino siamo alla resa dei conti. Archiviato l’Europeo da trionfante, il capitano granata adesso è ad un bivio, e dovrà presto decidere il suo futuro con Urbano Cairo.

Non solo Salvatore Sirigu dunque, anche Andrea Belotti è tra gli azzurri campioni d’Europa che potrebbero lasciare il Torino in questa finestra di mercato.

A fare il punto della situazione è il Corriere dello Sport. Il Gallo, il cui attuale contratto attualmente è in scadenza nel 2022, dovrà decidere se rinnovare o tentare una nuova avventura.

Pubblicità

La Roma di Mourinho d’altronde lo ha messo nel mirino ormai da settimane, senza arrivare però alla richiesta del presidente Urbano Cairo pari a 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta elevata dai giallorossi stante anche alla condizione contrattuale del ragazzo, che tra un anno sarebbe libero di andare via a zero.

Saranno giorni caldi su questo fronte, adesso per Belotti le meritate vacanze ma ci sarà comunque modo per discutere del suo futuro.

Foto: profilo Twitter Torino

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza