I nostri Social

Calciomercato

Napoli-Ramadani, a breve summit. I nomi sul tavolo (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo acquisti e cessioni, in casa Napoli si pensa anche ai rinnovi: presto la dirigenza azzurra incontrerà Fali Ramadani per discutere i contratti dei difensori Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. Il senegalese è ancora sotto contratto, mentre il serbo è da poco senza contratto.

NAPOLI-RAMADANI, I NOMI SUL TAVOLO

Luciano Spalletti ha espresso il desiderio di lavorare con quasi tutto il gruppo al completo, e per questo motivo la dirigenza partenopea proverà ad accontentarlo. Kalidou Koulibaly è legato al club azzurro per altri due anni, fino al 30 giugno 2023. Già nelle settimane passate vi avevamo raccontato dell’ipotesi di spalmatura dell’ingaggio [Qui la nostra indiscrezione]. Stando alle ultime notizie raccolte dalla nostra redazione, questa ipotesi prende sempre più piede. La dirigenza del Napoli, infatti, incontrerà presto il procuratore Fali Ramadani. Entrambe le parti vorrebbero continuare insieme. Ecco che si discute dell’ipotesi rinnovo con ingaggio spalmato: il difensore senegalese potrebbe firmare presto un quinquennale a tre milioni e mezzo più bonus a stagione.

Un altro nome sul tavolo, invece, sarebbe quello di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo è attualmente svincolato. Da pochi giorni, infatti, è scaduto il contratto proprio con il club azzurro. Fali Ramadani vorrebbe discutere con il Napoli la possibilità di prolungarne il rapporto, anche alla luce delle basse offerte ricevute per il classe 1991.

Pubblicità

Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic al servizio di Luciano Spalletti? Il Napoli e Fali Ramadani ne parleranno.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza